PartannaLive.it


Partanna: approvati i lavori di messa in sicurezza della via XV gennaio

Partanna: approvati i lavori di messa in sicurezza della via XV gennaio
29 aprile
15:10 2016

Con deliberazione di G.M. n. 66 del 20.04.2016 sono stati approvati i lavori complementari e l’affidamento per la messa in sicurezza della Via XV Gennaio.

Detti lavori prevedono una serie di interventi mirati a limitare la velocità degli autoveicoli lungo l’arteria viaria di Via XV Gennaio, unitamente all’installazione di una nuova segnaletica sia verticale che orizzontale.

A lavori completati sarà possibile, quindi, ripristinare la circolazione degli autoveicoli in entrambi i sensi di marcia.

Il Sindaco Nicolò Catania dichiaraDopo l’attenta e lunga fase di sperimentazione attuata in sinergia con il Comando di Polizia Municipale e con l’osservatorio nazionale sull’infortunistica stradale, oltre a superare la fase di”empasse” dell’introduzione delle nuove norme sul bilancio armonizzato, sarà possibile finalmente riaprire al doppio senso di circolazione una delle più importanti arterie di congiungimento tra il nuovo e il vecchio centro abitato, in una condizione di sicurezza stradale tale da scongiurare spiacevoli incidenti che si sono verificati nel passato”.

Testo integrale

Comune di Partanna

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE