PartannaLive.it


Solidarietà di PartannaLive alla testata giornalistica Kleos

Solidarietà di PartannaLive alla testata giornalistica Kleos
12 giugno
11:07 2016

Non ci convincono metodo e modo e per questo esprimiamo la nostra solidarietà nei confronti della testata giornalistica Kleos e del suo direttore reo di aver ospitato, dopo aver argomentato con dovizia testimoniata dagli approfondimenti usciti sui numeri del periodico, una situazione definita da tutti di “disagio e criticità” presente da qualche tempo in una scuola cittadina dando così voce alla lettera di un genitore. .

Non spetta a noi giudicare l’accaduto, non sappiamo nemmeno se la persona abbia voluto esasperare i fatti raccontati, ma non possiamo certamente accettare che la libertà di stampa e di opinione vengano zittite in maniera clamorosa, tutti infatti, come recita l’articolo 21 della  Costituzione, hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero attraverso la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione, e la stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Preferiamo che ognuno possa dare la propria opinione ed informare l’opinione pubblica nelle modalità e nei limiti del possibile senza però dover necessariamente ricorrere all’autorità giudiziaria soltanto perchè qualcuno ha sollevato il caso.

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE