PartannaLive.it


Iniziato presso il centro sportivo Free Time il torneo di calcio A 5 “Euro 2016 – Partanna”

Iniziato presso il centro sportivo Free Time il torneo di calcio A 5 “Euro 2016 – Partanna”
08 luglio
15:25 2016
Gli organizzatori del torneo

Gli organizzatori del torneo

Nella nuovissima struttura FREE TIME che si trova nella strada statale 188 (proprietario Danilo Barone) ha preso il via lunedì scorso, 4 luglio, il torneo estivo denominato, in occasione degli EUROPEI, “EURO2016 Partanna calcetto a 5”.

Gli organizzatori sono, oltre al proprietario del centro, Nino Ditta (organizzatore del torneo estivo a Santa Ninfa che si è svolto  nel mese di agosto 2015, ragazzo molto intraprendente e conosciuto in ambito sportivo) Lucio Glorioso e Rosario Pellicane.

Nel torneo sono presenti e rappresentati dai partecipanti i paesi di Partanna, Santa Ninfa, Salaparuta, Poggioreale, Salemi, Gibellina, Castelvetrano, Campobello di Mazara e Santa Margherita del Belice.

Ogni squadra è composta da un massimo di 9 partecipanti e rappresenta una nazione dell’Europa, indossando relative t-shirt della nazionale scelta fornite dallo staff.

Avendo la possibilità di giocare in 2 campi (la struttura Free Time dispone, infatti, di due campi da gioco), saranno giocate 2 partite in contemporanea, caratteristica di un torneo di calcetto mai vista dalle nostre parti nei tornei estivi.

Gli orari delle partite saranno dalle 19 alle 23.

Al termine della manifestazione saranno assegnati numerosi premi e un rinfresco offerto dagli organizzatori a tutti i partecipanti del torneo.

Sono presenti più di 15 squadre.

Le nazionali presenti sono: ITALIA FRANCIA PORTOGALLO BELGIO UCRAINA INGHILTERRA SVIZZERA ROMANIA GALLES ISLANDA GERMANIA AUSTRIA CROAZIA SVEZIA

Le nazioni si dividono in 2 gironi: A di 8 squadre e B di 7.

Le prime 4 di ogni girone passeranno alle fasi finali del torneo.

Gli organizzatori ringraziano ottica Catalanotto per la collaborazione. A fine torneo saranno distribuiti sconti buoni e premi per tutti i partecipanti.

free time euro 2

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE