PartannaLive.it


700^ donazione e record all’Avis di Partanna

700^ donazione e record all’Avis di Partanna
30 dicembre
20:18 2016

Giovedì 29 Dicembre l’Avis di Partanna ha raggiunto e superato le 700 donazioni.

Un traguardo mai toccato, e di certo un record che supera i precedenti e dimostra come un’associazione grazie alla qualità e l’impegno può conseguire risultati veramente prestigiosi.

Questo direttivo, capeggiato dal presidente Ninni Battaglia, è riuscito negli anni a costruire un sistema solidissimo e con impegno continuo, visitando le scuole e sensibilizzando i cittadini, ha portato l’Avis di Partanna a primeggiare in tutta la provincia di Trapani.

Il ringraziamento più sentito va senza dubbio a tutti i donatori partannesi che non si sono mai risparmiati, per l’impegno e la generosità verso il prossimo.

Chi intende diventare donatore di sangue può recarsi presso una sede o un centro di raccolta Avis, riceverà tutte le informazioni del caso, effettuerà un piccolo prelievo e se idoneo, la volta successiva potrà fare la donazione.

Donare il sangue è l’atto profondo, intimo, disinteressato di chi ama la vita e non vuole dimenticare chi soffre.

(Nella foto, da sx: Maurizio Napoli, Antonino Mangialomini, Saverio Spina, Nicola Clemenza, Baldassare Pizzo, Antonino Battaglia, Salvatore Bonura, Giovanni Casciotta e Michela Salvo).

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE