PartannaLive.it


Approvato in V Commissione emendamento che disciplina il percorso di stabilizzazione per i lavoratori Asu

Approvato in V Commissione emendamento che disciplina il percorso di stabilizzazione per i lavoratori Asu
08 febbraio
20:22 2017

E’ stato Approvato all’ unanimità dalla commissione lavoro l’ emendamento presentato dall’ on. Turano e sottoscritto dal Presidente on. Greco e dai deputati on. Di Giacinto, on. Rocca Ruvolo , on. Currenti , on. Figuccia, che disciplina il percorso di stabilizzazione per i lavoratori Asu.

Oggi è iniziato il percorso parlamentaredichiara l’on. Turanoper il futuro dei lavoratori Asu, che si concluderà fine mese, quando l’ assemblea regionale dovrà approvare la finanziaria 2017.

“Sosterrò in commissione bilancio continua il deputatola proposta legislativa perché consapevole che il percorso formativo-lavorativo Asu è propedeutico allo sbocco occupazionale , come recentemente ribadito dal Ministero del Lavoro e in passato dalla Corte dei Conti”.

Manifestano apprezzamento per i lavori parlamentari i rappresentanti sindacali,  Vito Sardo e Mario Mingrino per il Csa, Francesco Mallia per Asu Sicilia e Rosario Greco per Confintesa

Anche oggidichiarano i rappresentanti dei lavoratoriabbiamo partecipato alla seduta della commissione Lavoro , magistralmente presieduta dall’On. Greco e partecipata con interesse  da tutti i componenti, che si sono distinti per gli interventi propositivi finalizzati a promuovere i percorsi di stabilizzazione”.

Tutto ciòconcludono Sardo (nella foto), Mingrino, Mallia e Grecoci fa ben sperare per una conclusione positiva dell’ iter parlamentare”.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE