PartannaLive.it


Riparte “Partanna live”. Da oggi una nuova versione, tutta da scoprire!

Riparte “Partanna live”. Da oggi una nuova versione, tutta da scoprire!
05 maggio
13:02 2017

NUOVO INIZIO, NUOVO EDITORE, NUOVA DIREZIONE

La testata giornalistica PARTANNA LIVE, lancia una nuova edizione con una inedita veste grafica ricca di contenuti e approfondimenti. Cronaca, politica, sport, cultura,approfondimenti, sono solo alcuni dei temi che verranno affrontati nel nuovo periodico digitale che allarga il raggio di azione oltre i confini della Valle del Belìce e della provincia trapanese.

Al piano di rilancio del portale d’informazione investe ora come nuovo editore: “Agatos Service”, società che opera nell’ambito della formazione e della consulenza per professionisti ed aziende, componendosi di diverse professionalità e una larga rete di collaborazioni esterne.

Cambio di guardia anche nella direzione, che passa nelle mani di Agostina Marchese, giornalista, ex corrispondente del Giornale di Sicilia, collaboratrice di “Belice c’è” e già direttore del mensile di Calatafimi “Comunità”. Una nuova scommessa che punta ad una informazione più dinamica, corredata da foto, video e nuove sezioni tematiche.

Una sezione apposita sarà dedicata alla valorizzazione delle realtà economiche della provincia trapanese, con maggiore attenzione alle eccellenze belicine, patrimonio indispensabile per il nostro territorio, fonte di ricchezza e sviluppo.
Novità assoluta della testata è il Publi-reportage: un articolo stilato di comune accordo con il cliente, che permette tramite informazioni su prodotti, argomenti da trattare in ordine d’importanza, di realizzare un servizio ad hoc, garantendo maggiore visibilità all’azienda o al singolo prodotto pubblicizzato in maniera indiretta e più efficace. Il Publi-reportage può trovare spazio in home page o nella sezione dedicata in base alle esigenze aziendali da soddisfare.

Grande attenzione sarà rivolta ai social, come ulteriore veicolo di informazione e vetrina ormai essenziale per raggiungere qualunque target. Il nuovo assetto del sito, inoltre, permette una navigazione intuitiva tra le varie categorie.

Grazie ad un progetto studiato per garantire alta qualità editoriale, alle risorse umane che ci lavorano e all’aiuto tecnologico, “Partanna Live” garantisce maggiore visibilità alle aziende e la promozione ottimale del prodotto, realizzando delle proposte marketing personalizzate in base all’obiettivo da raggiungere.

Contattaci al 0924 888 36 – 388 44 73 190

oppure a redazione@partannalive.it

 

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE