PartannaLive.it


I ragazzi dell’Arcadia di Partanna al torneo regionale di scacchi

I ragazzi dell’Arcadia di Partanna al torneo regionale di scacchi
03 giugno
20:18 2017

PARTANNA.Si è disputato presso la Fondazione Orestiadi Bagli Di Stefano – Gibellina, il Trofeo Coni Sicilia di scacchi, manifestazione regionale a squadre riservata ai giocatori dai 10 ai 14 anni tesserati presso società siciliane affiliate alla Federazione Scacchistica Italiana e regolarmente iscritte al Coni.
L’Ass. C. S. D. Arcadia di Partanna ha partecipato con una propria squadra composta da Varvaro Gabriele, Bruno Antonino, Guirreri Mariagrazia e Gullo Antonietta, e capitanata dall’Istruttore Guirreri Filippo, ottenendo una prestazione soddisfacente considerando di gareggiare con le migliore squadre siciliane.

Nata a Salemi, giornalista, ha studiato scienze politiche e delle relazioni internazionali. Crede nel giornalismo d’inchiesta e a quello di strada tra la persone e per le persone. Collabora con “Belice c’è” e ha fondato una rivista sull’eterno femminino. È stata corrispondente del Giornale di Sicilia e ha collaborato con Telejato e Report. Ama la politica, la natura e andare oltre le apparenze.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE