Il Distretto socio-sanitario ricerca 2 rappresentanti tra Enti e associazioni di volontariato


Il Distretto Socio sanitario che comprende i Comuni di Campobello di Mazara, Partanna, Santa Ninfa, Poggioreale, Salaparuta e Castelvetrano è privo di rappresentanti del Privato Sociale. Il giorno 12 luglio alle 15,30 nei locali del Comune di Castelvetrano nel Settore Servizi al cittadino, si terrà un incontro per la nomina di due nuovi rappresentanti tra Associazioni ed Enti del comprensorio. Nello specifico sarà nominato 1 rappresentante per le Cooperative Sociali e 1 rappresentante per gli Enti del Terzo settore onlus (associazioni di volontariato e protezione civile).
Per ogni altro chiarimento è possibile chiamare La coordinatrice del Gruppo del Distretto, dottoressa Francesca Lo Coco al numero d’ufficio 0924.909103

Nata a Salemi, giornalista, ha studiato scienze politiche e delle relazioni internazionali. Crede nel giornalismo d’inchiesta e a quello di strada tra le persone e per le persone. Collabora con “Belice c’è” e ha fondato una rivista sull’eterno femminino. È stata corrispondente del Giornale di Sicilia e ha collaborato con Telejato e Report. Ama la politica, la natura e andare oltre le apparenze.