PartannaLive.it


Partanna, un televisore da 65″ per le attività commerciali. Ecco come richiederlo

Partanna, un televisore da 65″ per le attività commerciali. Ecco come richiederlo
03 luglio
18:44 2017

PARTANNA. Una tv per le attività commerciali del territorio comunale. L’amministrazione comunale, gioca d’ ingegno, e offre agli esercizi pubblici che ne faranno richiesta l’istallazione di un televisore ad alta risoluzione. La finalità è quella di implementare l’attività di comunicazione istituzionale ma non solo. Gli esercizi pubblici che manifesteranno la loro disponibilità a ricevere lo schermo potranno usufruire dello canale per pubblicizzare la propria attività e le proprie offerte nel rispetto ovviamente della normativa in materia di concorrenza. Laddove venissero segnalati casi di concorrenza sleale si procederà infatti alla revoca della concessione. GIi esercizi che daranno la disponibilità avranno la possibilità di avere emessi messaggi pubblicitari relativi alla propria attività secondo spazi temporali standard di 5 minuti che si alterneranno con la comunicazione istituzionale. GIi esercizi pubblici che non daranno la disponibilità in quanto non possiedono spazi idonei ad accogliere il precitato televisore potranno fare ugualmente istanza di essere inseriti nel circuito pubblicitario, In tal caso il rapporto verrà regolamentato secondo Ia disciplina contenuta nel regolamento comunale per la disciplina e la gestione delle sponsorizzazioni.

Il televisore (Telefunken TV UHD 4K TE65240G37 T2R Risoluzione 3840×2160*4 HDMI, 3USB, lSlot C+Decoder con sintonizzatore digitale terrestre integrato DVB Tz HEvc*Dimensioni {LxAxP): 1460x905x344 mm) rientra tra i progetti della democrazia partecipata.

Ai commercianti si richiede uno spazio adeguato sia come dimensioni che come visibilità da concordare in ogni caso con il Responsabile dell’Ufficio di Gabinetto; La manifestazione di interesse dovrà pervenire tramite presentazione all’ufficio di protocollo del Comune sito in via Vittorio Emanuele n. 18 oppure al seguente indirizzo di posta elettronica: sindaco@partanna.gov.it  o al seguente indirizzo partanna@pec.it

Nata a Salemi, giornalista, ha studiato scienze politiche e delle relazioni internazionali. Crede nel giornalismo d’inchiesta e a quello di strada tra la persone e per le persone. Collabora con “Belice c’è” e ha fondato una rivista sull’eterno femminino. È stata corrispondente del Giornale di Sicilia e ha collaborato con Telejato e Report. Ama la politica, la natura e andare oltre le apparenze.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE