PartannaLive.it


I giovanissimi della Belice Sport ancora campioni. Ottimo risultato contro gli Elimi

I giovanissimi della Belice Sport ancora campioni. Ottimo risultato contro gli Elimi
28 Novembre
19:51 2017
PARTANNA. Continua la marcia in vetta alla classifica per i Giovanissimi Provinciali della Belice Sport guidati dal mister Massimiliano Marrone.
Arriva la terza vittoria consecutiva che consente alla squadra partannese di portarsi a 13 punti in classifica in 5 gare con 4 vinte e 1 pareggio, 26 gol realizzati e 6 subiti.
 È arrivata dunque in casa una netta vittoria per 5-2 contro gli ELIMI CALCIO, con doppiette di  Murania, Rizzo Chavez e splendido gol finale di Trubiano.
Partita non semplice malgrado il risultato, perché gli avversari hanno disputato una partita grintosa e determinata, anche se hanno riaperto 2 volte la partita su calci di punizione –  da quanto si apprende nella nota – “concessi molto generosamente dal direttore di gara”. Però i caparbi ragazzi di mister Marrone, hanno avuto sempre la forza e la testa per chiudere i conti e nel secondo tempo hanno allungato sul 5-2 sugellando un netto predominio territoriale che fa’ del PEPPINO IMPASTATO di Partanna il loro fortino invalicabile,  dove da più di 1 anno nessuno riesce a fare punti. La prossima partita il 9 Dicembre sul difficile campo del Castellammare per poi giocare in casa giorno 11 Dicembre contro l’Accademia Sport Trapani.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE