PartannaLive.it


I giovanissimi della Belice Sport ancora campioni. Ottimo risultato contro gli Elimi

I giovanissimi della Belice Sport ancora campioni. Ottimo risultato contro gli Elimi
28 novembre
19:51 2017
PARTANNA. Continua la marcia in vetta alla classifica per i Giovanissimi Provinciali della Belice Sport guidati dal mister Massimiliano Marrone.
Arriva la terza vittoria consecutiva che consente alla squadra partannese di portarsi a 13 punti in classifica in 5 gare con 4 vinte e 1 pareggio, 26 gol realizzati e 6 subiti.
 È arrivata dunque in casa una netta vittoria per 5-2 contro gli ELIMI CALCIO, con doppiette di  Murania, Rizzo Chavez e splendido gol finale di Trubiano.
Partita non semplice malgrado il risultato, perché gli avversari hanno disputato una partita grintosa e determinata, anche se hanno riaperto 2 volte la partita su calci di punizione –  da quanto si apprende nella nota – “concessi molto generosamente dal direttore di gara”. Però i caparbi ragazzi di mister Marrone, hanno avuto sempre la forza e la testa per chiudere i conti e nel secondo tempo hanno allungato sul 5-2 sugellando un netto predominio territoriale che fa’ del PEPPINO IMPASTATO di Partanna il loro fortino invalicabile,  dove da più di 1 anno nessuno riesce a fare punti. La prossima partita il 9 Dicembre sul difficile campo del Castellammare per poi giocare in casa giorno 11 Dicembre contro l’Accademia Sport Trapani.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE