Poker di successi per il settore giovanile della “Belice Sport Partanna” di Nino Daì
17 dicembre
14:50
2017
Si è conclusa una settimana fantastica all’insegna delle vittorie per il Settore Giovanile della Belice Sport Partanna del presidente Nino Dai’.
Dagli Esordienti ASI, passando per i Giovanissimi Provinciali e finendo con gli Allievi Regionali, il risultato sul campo ottenuto da tutti i ragazzi è stato solo quello di vittorie importanti, decisive e convincenti che piazzano le 3 squadre partannesi in testa alle rispettive classifiche.
Entrando nello specifico gli Esordienti di mister Gianfranco Ruccione hanno vinto 2-1 a Menfi contro l’Ampiemar e guidano il campionato ASI Interprovinciale con 2 vittorie e 6 punti in classifica.
I Giovanissimi Provinciali hanno invece vinto 2 partite di seguito, prima si sono imposti ampiamente sul campo del Castellammare segnando 11 gol, per poi l’indomani battere nettamente per 6-1 in casa l’Accademia Sport Trapani. I ragazzi allenati da mister Massimiliano Marrone così si confermano in testa alla classifica con 16 punti in 6 gare giocate che dicono 5 vittorie e 1 pareggio.
Infine gli Allievi Regionali Sperimentali di mister Antonio Todaro hanno vinto in casa per 3-1 col Marsala e si mantengono in vetta alla vetta della classifica con 20 punti in 10 gare, condite da 6 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte.