PartannaLive.it


Partanna: multe per la sosta e il transito in via Libertà. Lavori di demolizione in corso

Partanna: multe per la sosta e il transito in via Libertà. Lavori di demolizione in corso
06 gennaio
18:31 2018

Sono stati prorogati fino al 22 gennaio la chiusura e il divieto di sosta nella Via Libertà nel tratto compreso tra Via Vespri e Via Vittorio Emanuele. L’ordinanza del responsabile della Polizia Municipale è dovuta al completamento dei lavori di demolizione di un fabbricato urbano al civico 12/14;

Per poter svolgere efficacemente il servizio è stato reputato necessario che in via Libertà venga istituito un divieto di transito e di sosta con rimozione forzata, dalle ore 00:00 alle ore 24:00 nel tratto compreso tra Via Vespri e Via Vittorio Emanuele.

La presente Ordinanza entrerà in vigore solo a seguito della collocazione della segnaletica stradale nei luoghi precitati, a cura dell’ufficio tecnico comunale, per renderla nota all’utenza.

About Author

Antonino Mario La Commare

Antonino Mario La Commare

Laureato in Scienze Storiche a Roma, prosegue i suoi studi a Milano focalizzandosi sul Medioevo siciliano e mediterraneo. Curioso ed estroverso, amante dei libri e appassionato d'informatica, ha concretizzato la sua passione per i viaggi e le lingue collaborando con Rome2rio, azienda australiana specializzata nella pianificazione di viaggi. Adora ascoltare musica in lingua siciliana e suona il sax-alto.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE