PartannaLive.it


I Giovanissimi Provinciali della Belice Sport chiudono al 2° posto il girone di andata

I Giovanissimi Provinciali della Belice Sport chiudono al 2° posto il girone di andata
24 febbraio
14:12 2018

Si è concluso da poco il girone di Andata per i Giovanissimi Provinciali della Belice Sport Partanna allenati da mister Massimiliano Marrone, che vincendo l’ultima gara sul difficile campo del Valderice per 5-2, con tripletta del capitano Kevin Anselmi e gol di Guzzo e Trubiano, si confermano saldamente al 2° posto in classifica alle spalle della capolista Marsala che arriva ad ottenere 5 punti di vantaggio al giro di boa.

Con la vittoria di mercoledì però la truppa “Orange” stacca le inseguitrici e si porta a + 6 dal Custonaci e Mazara e +7 dal Città di Salemi.

Alcune dati statistici dell’andata delle partite che contavano per la classifica finale:

– 7 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta;

– 61 gol fatti, 14 subiti, +47 di differenza reti;

– 16 reti Rizzo-Chavez, 11 Murania, 6 Anselmi, 6 Guzzo, 4 Trubiano, 3 Ammirata, 3 Marcelli, 2 Patti, 2 Lazzara, 1 Genco, 1 Arena, 1 Nastasi, 1 Sanfilippo, 1 Lombardo, 1 Fusinato.

Numeri importanti per un gruppo che ha fatto grandi cose in questo girone di andata, considerando anche che per la maggior parte è formato da ragazzi del 2004 e qualche 2005, in un campionato che prevede ragazzi del 2003.

L’obiettivo per il girone di ritorno non cambia, ovvero lavorare senza mollare, per cercare di ottenere una maggior crescita dal punto di vista tecnico, tattico, atletico e di personalità, divertendo e divertendosi.

Oggi riparte il girone di ritorno ed è già scontro diretto in trasferta con il Custonaci terzo in classifica, che si trova proprio alle spalle della squadra partannese.

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE