PartannaLive.it


I pulcini della Belice sport di Nino Daì presenti alla Sicily football club

I pulcini della Belice sport di Nino Daì presenti alla Sicily football club
27 marzo
15:25 2018
 Il Football Club Belice Sport alla Sicily Football Cup. Gli “Orange” partannesi del presidente Nino Dai’, allenati dal mister Massimiliano Marrone, prenderanno parte al torneo giovanile più importante del Sud Italia, partecipando con i Pulcini 2007-2008, gruppo che si impose a Marsala al  trofeo “Coppa del Mediterraneo”. Nel girone B della categoria Pulcini il Belice Sport si confronterà con #OratoryYouths #AtleticoLampedusa #FreetimeCapodOrlando #AccademiaMessina e #ValleJato.
La Sicily Football Cup è una punta di diamante del palinsesto di Tornei Giovanili Sicilia che vanterà la presenza di 72 società, 127 squadre e oltre 2500 atleti in rappresentanza non solo del territorio regionale e nazionale, ma anche di delegazioni estere provenienti da ben 8 stati europei, tra cui Italia, Belgio, Malta, Paesi Bassi, Svezia, Finlandia, Inghilterra, Moldavia.
Quest’anno sono ben 26 i club professionistici che hanno fortemente voluto aderire alla manifestazione, 46 le società dilettantistiche provenienti da tutto lo stivale. Ampliato anche il raggio d’azione del torneo che quest’anno ha virato, oltre a Pirano, Brolo, Capo d’Orlando e Rocca di Capri Leone, anche su Patti e Torre del Grifo Village, per allargare a macchia d’olio il perimetro di un torneo che copre gran parte della costa tirrenica e che si terrà dal 29 Marzo al 1 Aprile giorno di Pasqua.
L’evento, patrocinato dalla F.I.G.C, oltre ad essere un magnifico evento sportivo e culturale, di integrazione e collaborazione europea, sarà una vera e propria festa del calcio, per mezzo del quale si celebreranno i grandi valori sportivi, culturali e umani che questo meraviglioso sport sa da sempre offrire, all’insegna del sano agonismo e del fair-play.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE