PartannaLive.it


I Pulcini della Belice Sport Partanna al 2° posto della Carnival Cup

I Pulcini della Belice Sport Partanna al 2° posto della Carnival Cup
01 marzo
13:35 2018

I Pulcini “Terribili” della Belice Sport Partanna Nino Daì ottengono un altro importante e prestigioso risultato nella competitiva CARNIVAL CUP ASI PALERMO, manifestazione calcistica giovanile con 250 squadre di varie categorie di tutta la Sicilia.

Purtroppo gli “Orange Partannesi”, allenati da mister Massimiliano Marrone, hanno ceduto solo in finale contro la Panormus di Palermo, che è stata squadra robusta, determinata, organizzata e anche fortunata a resistere all’assalto dei ragazzi Belicini.

I bambini di mister Marrone, come loro consuetudine e ideologia, hanno attaccato in maniera continua per tutta la gara, colpendo tre traverse, un palo e impegnando varie volte il portiere avversario, ma come spesso accade nel calcio, sono sorprendentemente passati in svantaggio a 4 minuti dalla fine, su un tiro deviato da un difensore che ha spiazzato il portiere partannese.

A fine gara è rimasto molto amaro in bocca e ciò si evince dalle parole di mister Marrone che a fine gara ha dichiarato:Il calcio è bello perché è imprevedibile e non vince sempre chi gioca meglio, chi crea più azioni, chi colpisce pali e traverse o chi domina, bensì vince chi segna e quindi onore alla Panormus che è riuscita prima a resistere e poi a colpire sul finale di gara. Rimane uno strepitoso torneo giocato dai  miei “terribili Orange”, che sono stata l’unica squadra Trapanese a portare una coppa a casa, dopo 7 vittorie consecutive e una sola gara persa, purtroppo in finale. Questa sconfitta però non inficia il valore immenso di questo gruppo che, comunque vada, arriva sempre fino alla fine delle competizioni e già quest’anno ha collezionato svariati trofei in bacheca con vittorie e podi prestigiosi, come al Costa Gaia e alla Carnival Cup“.

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE