PartannaLive.it


Cambia Partanna, Francesco Crinelli è il candidato sindaco

Cambia Partanna, Francesco Crinelli è il candidato sindaco
15 aprile
17:58 2018

Sabato 14 aprile 2018, davanti ad un pubblico nutrito, attento e curioso, l’Associazione Politico-Culturale “Cambia Partanna” ha presentato il proprio candidato sindaco e il simbolo della lista collegato, spiegando i motivi che hanno portato alla scelta dell’Ing. Francesco Crinelli, persona capace, concreta e pragmatica che guiderà la corsa di Cambia Partanna alle prossime Elezioni Amministrative del 10 Giugno 2018.

Dopo una breve presentazione dell’Associazione e delle motivazioni della discesa in campo, da parte del presidente Francesco Cusenza, è intervenuto il candidato sindaco Francesco Crinelli che con determinazione e capacità di coinvolgimento ha illustrato il progetto politico che insieme al gruppo, a quanti hanno già deciso di sostenerlo e a chiunque voglia condividerlo, intende portare avanti.

“In questo periodo – ha affermato il candidato – abbiamo incontrato molte persone, preso appunti su appunti, abbiamo raccolto spunti e sollecitazioni, ci siamo confrontati con diverse realtà e ascoltato le loro problematiche di ogni giorno, facendole nostre e mettendole alla base del nostro programma elettorale”.

Il candidato ha inoltre messo in evidenza la necessità di una programmazione a lungo termine che guardi oltre: “Per noi è assolutamente inaccettabile un progetto che guardi solo all’oggi senza preoccuparsi di ciò che accadrà o potrebbe accadere domani. Se la nostra controparte afferma di vantare esperienza e competenza, noi diciamo che quello che manca e che è mancato è soprattutto la progettualità, la lungimiranza.”

Francesco Crinelli ha parlato anche della situazione economica che la città si trova ad affrontare da diversi anni: “Agricoltura, commercio, artigianato, turismo: sfido chiunque ad indicarmi un settore che oggi navighi in buone acque o che comunque si trovi in condizioni migliori rispetto a cinque anni fa”.

Infine l’invito alla cittadinanza ad avvicinarsi e dare il proprio contributo attraverso le proprie idee e le proprie proposte: “Serve che ciascuno di voi, tornando a casa o parlando con gli amici, dica agli altri cos’è Cambia Partanna, cosa vogliamo fare insieme. Serve che dica che ha conosciuto una nuova prospettiva per il futuro di Partanna. Serve che dica che c’è un gruppo che ha deciso di farsene carico, che non si tira indietro di fronte alle proprie responsabilità”.

L’associazione politico-culturale Cambia Partanna

 

 

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE