PartannaLive.it


La Belice Sport Partanna ancora protagonista con i giovanissimi provinciali

La Belice Sport Partanna ancora protagonista con i giovanissimi provinciali
13 aprile
14:32 2018
PARTANNA. Il settore giovanile calcistico della Belice Sport Partanna di Nino Dai’ si rende ancora protagonista con la categoria Giovanissimi Provinciali, che ottengono altre 2 nette vittorie, battendo prima in casa per 5-0 il Castellammare e blindando matematicamente il 2° posto in classifica e poi l’Accademia Sport Trapani in trasferta per 3-1.

La truppa “Orange” di mister Massimiliano Marrone con la vittoria sul Castellammare raggiunge quota 38 punti in classifica e si aggiudica almeno il 2° posto alle spalle della capolista Marsala. Le inseguitrici infatti vincendo il resto delle partite, potranno arrivare al massimo a quota 37 punti.
Il matematico secondo posto rappresenta un piccolo ma grande traguardo per la nostra Belice Sport Partanna, che con appena un anno e mezzo di vita si rende protagonista collocandosi al momento solo alle spalle della corazzata marsalese.
I gol contro il Castellammare sono stati realizzati dai bomber Rizzo e Murania autori di una doppietta a testa e da Ciccio Colletta.
Invece i gol della vincente trasferta contro l’Accademia Sport Trapani sono stati siglati sempre da Rizzo, Murania e infine da Gioia.
Con questi gol i due bomber Rizzo e Murania raggiungono rispettivamente quota 28 e 20 che sommati insieme fanno 48 gol,  più della metà in due dei 90 gol segnati dall’intera squadra partannese, segnale che il reparto offensivo è prolifico e che i compagni riescono sempre a mettere questi 2 splendidi attaccanti nelle condizioni di segnare, all’insegna di un gioco che crea tantissime azioni da gol.
Prossimo impegno LUNEDÌ 16 aprile ore 16:00 a Partanna per la difficile sfida contro il Città di Mazara.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE