PartannaLive.it


3° Torneo Asd Città di Salemi, l’A.s.d Nuova Partanna conquista la vittoria

3° Torneo Asd Città di Salemi, l’A.s.d Nuova Partanna conquista la vittoria
20 Maggio
17:06 2018

Grande successo per i Pulcini 2010/2011 dell’A.S.D. Nuova Partanna Calcio che hanno conquistato il 1° posto nel 3° Torneo Asd Città di Salemi, organizzato dalla medesima società.

Il Torneo, che ha avuto come scopo principale quello di far divertire i ragazzi, è stato anche un modo per mettere in mostra le caratteristiche tecniche non solo delle squadre, ma anche dei singoli “piccoli” giocatori. Infatti, i Pulcini della Nuova Partanna, con grinta e determinazione, sono riusciti a conquistare e vincere la semifinale contro l’Asd città di Salemi Vita, per poi approdare alla finale, combattuta fino all’ultimo secondo con il “Fair Play Castelvetrano”. La vittoria si è infatti decisa ai fatidici calci di rigore, che questa volta hanno visto primeggiare i ragazzi della Nuova Partanna.

Al torneo hanno partecipato le seguenti squadre: Ludos Calatafimi, Football Marsala, Fair Play Castelvetrano, Città di Salemi Vita, Football Castellammare, Città di Mazara, Sporting Menfi, Asd Nuova Partanna Calcio, Aurora Mazara, e Città di Salemi Gibellina.

Un doveroso ringraziamento va allo staff dell’Asd Città di Salemi per la disponibilità e la buona riuscita del Torneo.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE