PartannaLive.it


Un week end di finali per la società calcistica Belice sport Partanna

Un week end di finali per la società calcistica Belice sport Partanna
03 maggio
14:50 2018

Sarà un Sabato 5 Maggio carico di adrenalina e di frenesia per la società calcistica Belice Sport Partanna del presidente Nino Dai’, in quanto il settore giovanile partannese disputerà ben 2 finali in questo fine settimana.

Gli Esordienti anno 2005-2006-2007 guidati dal giovane mister Francesco La Rocca, saranno impegnati a Menfi per la finale Interprovinciale del Campionato ASI contro il Città di Ribera e tenteranno di difendere il titolo conquistato l’anno scorso dal gruppo 2004-2005 di mister Massimiliano Marrone, con la vittoria per 2-0 a Sciacca contro il Castelvetrano Selinunte.
Invece gli Allievi Regionali Fascia B di mister Antonio Todaro giocheranno il TRIANGOLARE delle finali regionali in casa a PARTANNA contro la Junior Catania e poi col Punto Rosa a Palermo.
Il gruppo di mister Todaro dopo aver vinto il campionato tenterà di far suo anche questo triangolare finale per conquistare il titolo reginonale allievi anno 2002-2003.
Insomma un fine settimana importante e prestigioso per la Belice Sport Partanna che in questo finale di stagione sarà protagonista con tutte le categorie del settore giovanile, dai Pulcini agli Allievi, raccogliendo i frutti del lavoro tecnico svolto dai propri mister in sinergia con staff dirigenziale, giocatori, presidenza e genitori.
Comunicato Stampa

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE