PartannaLive.it


Partanna: I Pulcini “Terribili” della Belice Sport conquistano anche Marsala

Partanna: I Pulcini “Terribili” della Belice Sport conquistano anche Marsala
05 giugno
11:42 2018
I Pulcini “Terribili” della Belice Sport Partanna del presidente Nino Dai’ si dimostrano ancora una volta inarrestabili e trionfano al 7° Torneo dello Stagnone di Marsala.
Malgrado il caldo asfissiante, stravincono la semifinale per 4-1 contro la Ludos Alcamo e dominano la finale per 6-0 contro la Primavera Marsala, confermando come al solito numeri impressionanti come 20 gol fatti e 1 preso in 5 gare.
Questo splendido e immenso gruppo trionfa per la terza volta consecutiva in pochi giorni con un TRIPLETE di vittorie tra CAMPIONATO ASI, TORNEO CITTÀ DI MAZARA e TORNEO DELLO STAGNONE DI MARSALA.
Il mister Massimiliano Marrone dopo il trionfo ha dichiarato :
” Sono orgoglioso di avere allenato questo splendido gruppo di Pulcini anno 2007/2008 che mi ha regalato emozioni immense in questi 2 anni e mi riferisco a tutto il gruppo senza nessun escluso. Ognuno di loro è ampiamente migliorato e in base ai livelli di partenza, adesso ha raggiunto un punto di crescita notevole.
Tutti in base alle loro caratteristiche tecniche e caratteriali hanno contribuito alla compattezza del gruppo e giorno dopo giorno questi bambini si sono guadagnati l’appellativo di “terribili” per grinta, determinazione e mentalità. Sui campi di tutte le province siciliane e anche oltre, questi “Orange” hanno fatto divertire e si sono divertiti, rendendo orgogliosi tutti noi. Ieri è stata una giornata magnifica, perfetta, che chiude il cerchio di crescita dei 2007 come Pulcini e adesso li catapulta da futuri Esordienti nel calcio a 11 dove sono certo daranno ancora grandi gioie.”
Tabellino di semifinale è finale:
– Belice Sport  – Ludos Alcamo: 4-1 ( Triolo, Genco, Pisciotta, Ancona)
– Belice Sport  – Primavera Marsala: 6-0 ( 3 Pisciotta, 3 Triolo).

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE