PartannaLive.it


Partanna, si insedia il nuovo Consiglio comunale. Scendono a sedici i nuovi inquilini in aula

Partanna, si insedia il nuovo Consiglio comunale. Scendono a sedici i nuovi inquilini in aula
14 giugno
17:45 2018

Le amministrative sono ormai alle spalle e dopo la proclamazione del primo cittadino, il Comune si prepara all’insediamento del nuovo consiglio comunale.

La Cerimonia ufficiale si terrà il 26 giugno alle ore 19:00 nell’aula consiliare di via del Popolo 22. Nella prima adunanza, come prassi vi sarà il giuramento dei consiglieri comunali e l’elezione su votazione del nuovo Presidente e Vice presidente del Consiglio. I consiglieri così come prevedono le nuove norme non saranno più 20 ma 16. 

I nuovi inquilini che siederanno tra le file della maggioranza eletti nella lista “Partanna Città Europea” sono Massimo Cangemi, Mimma Amari, Nicolò La Rosa, Noemi Maggio, Anna Maria Varvaro, Rocco Caracci, Maria Luisa Giannone, Nicola Clememza, Anna Maria Campisi, Patrizia Catania, Santo Corrente. Tra i consiglieri potrebbero esserci nuovi ingressi qualora uno di essi divenisse assessore.

Cinque i consiglieri che siederanno tra le fila dell’opposizione della lista “Crinelli Sindaco”: Valeria Battaglia; Giovanni Lo Piano Rametta; Davide Traina; Maria Bianco e il candidato a sindaco Francesco Crinelli.

Durante la seduta verrà presentata anche l’intera squadra assessoriale della quale fanno parte i designati Antonino Zinnanti e Cangemi Maria Antonietta.

 

 

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE