PartannaLive.it


Partanna: va in scena il “Mondo disney” il nuovo musical degli allievi di “Tom e Gerry”

Partanna: va in scena il “Mondo disney” il nuovo musical degli allievi di “Tom e Gerry”
28 giugno
15:27 2018

PARTANNA. Come disse Kahlil Gibran: “La musica è la lingua dello spirito, la sua segreta corrente vibra tra il cuore di colui che canta e l’anima di colui che ascolta”. L’occasione per far vibrare le corde dell’anima sarà offerta, tra qualche giorno, dagli allievi dell’Associazione “Show Music Spettacoli”, in arte “Tom e Gerry”, guidata dai maestri Enza Pollari e Domenico Cosentino. Lo spettacolo si svolgerà martedì 3 Luglio, alle ore 20:30, presso l’Auditorium Leggio, in via Trieste a Partanna.

Da 10 anni questa scuola rappresenta una splendida occasione, per i ragazzi appassionati di musica, per coltivare il proprio talento ed esprimere le proprie potenzialità. Molti degli alunni di tale scuola vantano già importanti esperienze musicali, come il Premio Mia Martini, il Tour Music Fest, il Cantagiro e le selezioni ai programmi televisivi Amici e XFactor. Grazie alla professionalità ed ai sapienti consigli dei maestri, i diversi saggi organizzati finora nel corso degli anni  si sono rivelati magnifici spettacoli, capaci di  suscitare sempre  tanta emozione tra il pubblico presente.

Il tema scelto per lo spettacolo estivo di quest’anno è il “Mondo Disney”, i ragazzi  ne ripercorreranno la storia cantandone i grandi classici, ma offriranno anche una breve rassegna di musica pop contemporanea. Ad accompagnare dal vivo le voci dei giovani cantanti le mani di un eccellente pianista, Valerio Rizzo, noto artista di origini castelvetranesi, spesso solista in Orchestre  Sinfoniche e svariati Festival Jazz, anche internazionali. Appuntamento quindi per il 3 Luglio, per assistere ad uno spettacolo denso di emozione e divertimento. Non mancate, si preannuncia  uno show mozzafiato!                                   .

Anna Maria La Rocca

 

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE