PartannaLive.it


Partanna, completata la “nuova” Giunta. La Rosa lascia il posto al primo dei non eletti

Partanna, completata la “nuova” Giunta. La Rosa lascia il posto al primo dei non eletti
02 luglio
16:14 2018

È al completo la rosa dei nomi della nuova Giunta municipale. Il sindaco Nicola Catania, per questo nuovo quinquennio ha deciso proseguire il proprio mandato assieme ad un squadra della quale conosce le qualità e competenze. Ai due designati e nominati assessori Antonino Zinnanti (49 anni, imprenditore), e Maria Antonietta Cangemi (medico), ha riconfermato la nomina dei precedenti assessori Nicolò La Rosa (54 anni, ingegnere) e Angelo Bulgarello (51 anni, ragioniere).

L’assessore La Rosa, che era stato eletto come consigliere con la lista “Partanna, città europea), sulla scorta della legge nazionale del 2012, ha scelto di dimettersi da consigliere e lasciare spazio al primo dei non eletti all’interno della lista, Ignacio Drago.

Come si legge nella determina sindacale la scelta degli assessori è ricaduta su “dei soggetti muniti delle necessarie competenze e di spiccata esperienza maturata nel campo amministrativo in modo da potere garantire il perseguimento di elevati standard qualitativi dell’azione di governance”.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE