PartannaLive.it


Partanna, “Libeccio come il vento”. Stasera la presentazione a Villa Atria

Partanna, “Libeccio come il vento”. Stasera la presentazione a Villa Atria
22 luglio
12:27 2018

‘Libeccio come il vento’ è la raccolta delle opere di Giovanni Libeccio, autore partannese classe 1981.

Stasera alle ore 19.30, presso la villa Rita Atria di Partanna, l’associazione Cambia Partanna, ha il piacere di presentare il libro di Libeccio: l’autore interpreterà alcuni monologhi tratti dalla raccolta.

Edito da Libridine a maggio 2018, nelle pagine di questo libro, troviamo:
– COME FRATELLI, un testo potente, emozionante, incisivo che Libeccio porta in scena in tutta Italia conquistando il successo di pubblico e critica.
– CLICK CLOCK è un racconto onirico a metà strada fra il giudizio universale, una seduta psicanalitica e uno spettacolo televisivo. Anche Click Clock è oggi uno spettacolo teatrale che ha visto il suo debutto il 9 maggio al Teatro Biondo Stabile di Palermo.
– CAINO VS ABELE è un testo difficile. Una prova d’ attore che affronta il tema della schizofrenia. A oggi opera inedita
– CONFESSION, è un dialogo a tratti surreale tra due religiosi che porta gli stessi ad analizzare l’ ipocrisia delle loro scelte di vita.

Sponsor dell’evento di questa sera sarà 91028, vino prodotto da Matteo Petralia che per l’occasione sarà lieto di offrire un calice agli spettatori. Giovanni Libeccio, autore e sommelier, ci regalerà anche una degustazione tecnica.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE