PartannaLive.it


Comune di Partanna: Giovannella Falco è la nuova assistente sociale in servizio

Comune di Partanna: Giovannella Falco è la nuova assistente sociale in servizio
06 agosto
11:19 2018
Condividi

PARTANNA. Giovannella Falco è la nuova assistente sociale del Comune di Partanna. Grazie alla convenzione stipulata con il Comune di Campobello di Mazara, la neo responsabile del Area servizi sociali presterà servizio per 18 ore settimanali con una ripartizione dell’impegno orario lavorativo del 50 per cento tra i due Comuni.

La convenzione stipulata il 3 agosto, avrà valenza fino al 31 dicembre di quest’anno. Alla dottoressa Falco è stata altresì attribuita la guida della quinta area che riguarda “Pubblica Istruzione, Promozione Turistica e Beni culturali”.

Già precedentemente il Comune di Partanna, per dotare l’ente della figura dell’assistente sociale aveva utilizzato la formula “a scavalco” tra i Comuni. A prestare servizio fino al 31 maggio è stata la dottoressa Francesca Lo Coco che aveva lavorato con una ripartizione delle ore lavorative tra il Comune di Castelvetrano e Partanna e a seguito di dimissioni della dottoressa Maria Concetta Alioto che aveva ricoperto il ruolo continuativamente dal 2014.

Giovannella Falco, lavora come assistente sociale ininterrottamente dal 1996 ad oggi, tra i Comuni della provincia di Modena, Palermo e di Trapani. Dal 2008 presta servizio nel Comune di Campobello di Mazara. Impegnata nella politica è nel sociale, Falco, ha sempre svolto con passione il proprio ruolo maturando esperienza con disabili, anziani, minori a rischio e importanti situazioni disagio familiare dei vari Comuni.

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE