PartannaLive.it


Partanna, chiusura al traffico della contrada Magaggiari. In posa i cavi Enel

Partanna, chiusura al traffico della contrada Magaggiari. In posa i cavi Enel
07 agosto
15:34 2018

PARTANNA. Chiusura al traffico per due mesi. La strada comunale di accesso alla sottostazione di Partanna in Contrada Magaggiari (vicino zona pip) e fino alla SP 4 sarà chiusa alla viabilità e alla sosta da agosto a ottobre. Le motivazioni risiedono nei lavori che l’Enel distribuzione Spa, dovrà effettuare per la messa in posa dei cavi di Media tensione e la costruzione di una Cabina Primaria.

Nello specifico, come si legge nell’ordinanza dirigenziale, la chiusura avverrà da giorno 12 agosto al 12 ottobre.

Durante i lavori la Ditta autorizzata, adotterà tutte le precauzioni atte ad evitare ogni qualsiasi incidente, con totale sollievo dell’Amministrazione Comunale per eventuali danno causati a terzi. I mezzi d’opera nonché il loro raggio di azione, saranno sempre recintati con barriere, parapetti od altre idonee protezioni atte ad impedire la caduta di materiale.

La presente Ordinanza entrerà in vigore solo a seguito della collocazione della segnaletica stradale, sulle quali verrà affissa copia della presente ordinanza, a cura della Ditta “ Alfieri Donato srl, , per renderla nota all’utenza;

Alla fine dei lavori  saranno ripristinate le condizioni di viabilità precedentemente esistenti, con i luoghi che  dovranno essere ripuliti e ripristinati a regola d’arte. i contravventori saranno puniti a norma di legge.

 

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE