PartannaLive.it


Partanna, concluso con successo il XVI torneo di scacchi “Valle del Belice”. A trionfare anche due partannesi

Partanna, concluso con successo il XVI torneo di scacchi “Valle del Belice”. A trionfare anche due partannesi
09 agosto
16:25 2018
Condividi

PARTANNA – Si è disputato il 5 Agosto presso il Bar Cremeria d’Italia nella piazza Falcone-Borsellino di Partanna il 16° Trofeo di scacchi “Valle del Belice” organizzato dall’Ass. C.S.D. Arcadia.

Il torneo svolto con 8 turni con metodo di gioco semi-lampo di 10 minuti a giocatore è stato vinto dall’alcamese Castelli Giovanni, disputando una ottima gara con 7,5 punti su 8, 2° classificato l’altro alcamese Messina Damiano, con 6 punti su 8 e il 3°posto, a parita’ di punteggio, va al marsalese Meo Antonino. Miglior categoria 2° Nazionale se l’aggiudica il tesserato dell’Arcadia Guarino Giuseppe, la 3° cat. Nazionale va al Campione Italiano alcamese Lo Piccolo Marco, per la categoria NC adulto vince il partannese Falcetta Matteo, nella categoria femminile vince la partannese Gabriella Pantano e infine conquista la categoria under 16 il marsalese Montalto Davide.

Il torneo è stato diretto dal mazarese arbitro internazionale Nino Profera, e la manifestazione è inserita nel programma dell’estate partannese.

In foto il vincitore Giovanni Castelli premiato dal sindaco Nicola Catania

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE