PartannaLive.it


Partanna, concluso con successo il XVI torneo di scacchi “Valle del Belice”. A trionfare anche due partannesi

Partanna, concluso con successo il XVI torneo di scacchi “Valle del Belice”. A trionfare anche due partannesi
09 agosto
16:25 2018

PARTANNA – Si è disputato il 5 Agosto presso il Bar Cremeria d’Italia nella piazza Falcone-Borsellino di Partanna il 16° Trofeo di scacchi “Valle del Belice” organizzato dall’Ass. C.S.D. Arcadia.

Il torneo svolto con 8 turni con metodo di gioco semi-lampo di 10 minuti a giocatore è stato vinto dall’alcamese Castelli Giovanni, disputando una ottima gara con 7,5 punti su 8, 2° classificato l’altro alcamese Messina Damiano, con 6 punti su 8 e il 3°posto, a parita’ di punteggio, va al marsalese Meo Antonino. Miglior categoria 2° Nazionale se l’aggiudica il tesserato dell’Arcadia Guarino Giuseppe, la 3° cat. Nazionale va al Campione Italiano alcamese Lo Piccolo Marco, per la categoria NC adulto vince il partannese Falcetta Matteo, nella categoria femminile vince la partannese Gabriella Pantano e infine conquista la categoria under 16 il marsalese Montalto Davide.

Il torneo è stato diretto dal mazarese arbitro internazionale Nino Profera, e la manifestazione è inserita nel programma dell’estate partannese.

In foto il vincitore Giovanni Castelli premiato dal sindaco Nicola Catania

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE