PartannaLive.it


Scontro tra auto a Menfi. Non ce l’ha fatta il bambino trasportato in elisoccorso

Scontro tra auto a Menfi. Non ce l’ha fatta il bambino trasportato in elisoccorso
16 agosto
11:15 2018
Condividi

Un ferragosto dai toni neri quello di ieri anche per la comunità di Menfi e di Partanna. Oltre alle funeste notizie di carattere nazionale, un incidente lascia nel dolore e nello sgomento numerose famiglie. Due auto, nel pomeriggio di ieri si sono scontrate all’incrocio della strada provinciale 50 che porta in contrada Fiori. Secondo una prima ricostruzione pare che un automobilista, per cause da accertare, non si sia fermato allo stop, scontrandosi con un’auto che per evitare l’impatto sarebbe finita irrimediabilmente contro dei paletti di ferro sul ciglio della strada, dove erano in corso dei lavori stradali.

Paletti che hanno conficcato la parte posteriore dell’auto dove si trovava un bambino di 7 anni. Auto appartenente ad una famiglia originaria di Partanna che vive al nord Italia. Il bambino di circa 7 anni è stato trasportato in elisoccorso all’Ospedale di Palermo dove sarebbe deceduto nella notte per le gravi ferite riportate.

Cause del decesso: Il bambino, Marco Castelli, è deceduto a causa della forte pressione esercitata da un tubo sull’addome, tubo che lo ha incastrato al seggiolino. L’impatto ha causato danni agli organi interni. Il funerale è stato celebrato nella Chiesa del Carmelo a Partanna, città di origine della mamma Antonella Lombardo.

(foto Corriere di Sciacca)

 

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE