PartannaLive.it


Giornata contro la violenza sulle donne, la Fidapa in prima linea per le vittime di violenza e stalking

Giornata contro la violenza sulle donne, la Fidapa in prima linea per le vittime di violenza e stalking
29 novembre
21:15 2018
Condividi

“Grande risonanza in tutte le sezioni FIDAPABPW ITALY per la giornata contro la violenza sulle donne. Ogni sezione di questo grande movimento di opinione internazionale ha voluto dare voce alle donne che non possono farlo con varie iniziative ed attività: conferenze, inaugurazioni di panchine rosse, piantumazioni, messaggi video, mostre di pittura e altro ancora.

Anche i social di conseguenza sono stati invasi da post sul suddetto tema sperando che ognuna di queste iniziative possa aiutare quelle donne che sono vittime di violenza e stalking.
La nostra sezione FIDAPABPWITALY SALEMI ha promosso una campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne mettendo in evidenza il numero verde 1522 per il contrasto al fenomeno della violenza intra ed extra familiare..un numero antiviolenza per le donne e per tutte le vittime di violenza fisica e psicologica. Il numero 1522 é gratuito e attivo 24 ore su 24, rispondono operatrici professionali e competenti.

Del progetto sono stati protagonisti, e li ringraziamo, commercianti e cittadini salemitani che hanno dedicato un po’ del loro tempo, dimostrando notevole sensibilità, al suddetto progetto.
Ringraziamo il Comune di Salemi per aver patrocinato l’evento e il Comitato dell’8^ Motocavalcata Garibaldina per aver ospitato il nostro banner contro la violenza sulle donne, appassionante gara svolta proprio il 25 novembre, Giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

Per ricevere aiuto o soltanto per un consiglio chiama il numero antiviolenza 1522!!!
Tiziana Ardagna

presidente FIDAPABPWITALYSALEMI

 

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE