PartannaLive.it


Partanna: Tutto pronto per la 4° prova del Campionato Siciliano di Motocross

Partanna: Tutto pronto per la 4° prova del Campionato Siciliano di Motocross
15 novembre
16:07 2018
Condividi

PARTANNA. Il Motocross che conta ritorna nuovamente a Partanna.

Dopo il grande successo ottenuto la scorsa edizione (il 5 novembre 2017) con il ritorno dopo sette anni di assenza nel territorio trapanese, domenica 18 novembre il Crossodromo di Partanna ospiterà per il secondo anno consecutivo, la quarta tappa del Campionato Siciliano di Motocross. Sono già più di 120 i piloti iscritti alla gara, che si daranno battaglia in ben tre discipline, Epoca, Mini Enduro ed Enduro Sprint, che prevedranno prove speciali da ripetere ben cinque volte.

Già dalle prime ore del mattino scenderanno in pista le categorie Mini Enduro, i cui partecipanti sono ragazzi di età compresa tra gli 8 e i 14 anni, ed Epoca, i cui piloti nati entro 1985 si sfideranno a suon di moto storiche. Nel pomeriggio invece si gareggerà nella disciplina Enduro sprint. In questo caso possono partecipare piloti di qualsiasi età e con qualsiasi tipo di moto.

Ad organizzare come sempre la manifestazione sportiva, valevole anche per il Campionato Interprovinciale, troviamo il «Moto Club Valle del Belice» (nato alla fine del 2016, e che conta oggi già ben 80 tesserati), presieduto da Alfredo Valenti, pilota e grande appassionato di motocross.

Appuntamento quindi domenica per questo importante evento all’insegna dello sport.

About Author

Valentina Mirto

Valentina Mirto

Amante della scrittura, abile disegnatrice, scrive per "Il Giornale di Sicilia". Si definisce una ragazza con la testa tra le nuvole ma con i piedi ben piantati per terra.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE