PartannaLive.it


Terza vittoria di fila per gli Under 16 dell’Adelkam guidata dal partannese Massimiliano Marrone

Terza vittoria di fila per gli Under 16 dell’Adelkam guidata dal partannese Massimiliano Marrone
27 novembre
07:49 2018
Gli Under 16 Regionali dell’ Adelkam allenati dal partannese Massimiliano Marrone sembrano aver trovato la strada giusta dopo un inizio di campionato un po’ stentato dal punto di vista dei risultati ma non del gioco che è stato come adesso, sempre propositivo e offensivo.

La vittoria questa volta è arrivata in maniera agevole contro il Città di Balestrate ultimo in classifica che è squadra più giovane e ancora un po’ inesperta, ma che ha comunque dimostrato carattere e voglia. Il risultato finale è stato di 10-0 per l’Adelkam che malgrado l’indisponibilità di Mannina, Ferrarella e Clemenza, ha trovato la via del gol in maniera convincente e continua durante il corso della gara.
Tabellino dei gol:
Murania
Roccaforte
Murania
Bertoglio
Pipitone
Lupo
La Monica
Sanfilippo
Scibilia
Roccaforte .
– Come consuetudine, abbiamo raggiunto mister Massimiliano Marrone che ha dichiarato alla nostra redazione:
Sono contento della prestazione collettiva del gruppo che ha dimostrato di essere compatto, unito e solidale. Al di là del risultato ampio a nostro favore, ho notato affiatamento tra i ragazzi in campo, si incoraggiavano e aiutavano a vicenda con spirito di sacrificio e voglia di far bene. Ogni vittoria è importante, le vittorie fanno morale, danno fiducia, siamo alla terza di fila e con questi 9 punti realizzati stiamo risalendo la classifica collocandoci ai piani alti e abbiamo ridotto alla grande il distacco iniziale. Ma vincere non basta, dobbiamo confermarci e continuare su questa strada, la forma dei ragazzi è ottima e in campo abbiamo sempre dimostrato personalità e gestione della partita, quindi si deve proseguire su questa strada di gioco e risultati, tutti uniti verso lo stesso obiettivo che è quello di crescere e migliorare col lavoro e la passione. “

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE