PartannaLive.it


Sulla via dell’eccellenza, mangiando con gli occhi

Sulla via dell’eccellenza, mangiando con gli occhi
04 dicembre
14:18 2018

Per il terzo anno consecutivo, Ottica Amantia, storico negozio di ottica di Partanna, ha voluto nuovamente premiare con una cena alcuni dei suoi clienti.

Questa volta, sono 50 le persone che si sono presentate al Baglio Vecchio, bellissimo agriturismo rurale del 18° secolo sito a Castelvetrano, a pochi chilometri dal centro storico di Partanna.

Fra i presenti, clienti portatori di specifiche lenti progressive personalizzate, che permettono di vedere sia da vicino che da lontano.

I commensali hanno potuto godere della compagnia del loro ottico di fiducia e di Essilor, il loro partner storico che ha presentato le due ultime innovative sul mercato: il trattamento antiriflesso Crizal Sapphire+ che rende la lente quasi invisibile; e le nuove lenti fotosensibili Transitions, per godere della luce del sole e del fascino del crepuscolo serale senza cambiare occhiali, al passo con le tendenze e in diversi colori.

Per l’Ottica Amantia, è sempre un grande piacere organizzare questi incontri, non solo per tenere aggiornati i suoi clienti sulle novità, ma soprattutto per creare legami di amicizia e di fiducia, puntando sulla trasparenza, la professionalità del personale e l’insaziabile ricerca di prodotti di qualità che rispondono a particolari esigenze. Questa forte ideologia è sempre stata e continuerà ad esserlo, la ragione della loro crescita.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE