PartannaLive.it


Kick Boxing: ll Team del maestro Gerardo Ranauro al ‘Wako europe cup goldel glove’

Kick Boxing: ll Team del maestro Gerardo Ranauro al ‘Wako europe cup goldel glove’
25 gennaio
12:47 2019
Condividi

L’ANOTHER WAY TEAM KICK BOXING’ ben figura alla ‘Wako europe cup goldel glove’ l’importantissimo evento sportivo internazionale di Conegliano (TV) che quest’anno ha visto la partecipazione di oltre 1500 atleti.

Una piazza in cui, il 16 gennaio, si sono sfidati anche i grandi campioni del mondo che insieme agli atleti provenienti da 25 paesi del mondo hanno gareggiato per il titolo della categoria di appartenenza determinato dalla specialità, dal colore della cintura, dall’età e dal peso.

Con grande spirito di squadra, preparazione e determinazione, l’Another Way team Kick boxing  piazza il valoroso Agostino Bona ancora una volta sul podio più alto, il terzo posto va a Piergiuseppe Chiofalo, al quinto posto il maestro Gerardo Ranauro nei master, al quinto posto Gabriele Trinceri e Cristiano Messina e sesto posto Maurizio Russo.

Una bellissima esperienza, dichiara la squadra, grazie alla professionalità della federazione e alla passione di tutti coloro che si avvicinano a questo sport permettendo di portare avanti gli allenamenti di questa fantastica disciplina che è la kick boxing

About Author

Agostina Marchese

Agostina Marchese

Nata a Salemi, giornalista, ha studiato scienze politiche e delle relazioni internazionali. Crede nel giornalismo d’inchiesta e a quello di strada tra le persone e per le persone. Collabora con “Belice c’è” e ha fondato una rivista sull'eterno femminino. È stata corrispondente del Giornale di Sicilia e ha collaborato con Telejato e Report. Ama la politica, la natura e andare oltre le apparenze.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE