PartannaLive.it


Partanna, in corso il ripristino delle rete idrica nella zona delle “Madonne delle Grazie”

Partanna, in corso il ripristino delle rete idrica nella zona delle “Madonne delle Grazie”
15 Gennaio
15:29 2019

PARTANNA. Sono in corso gli interventi volti a ripristinare la salubrità dell’acqua della rete idrica relativa alla zona “Madonna delle Grazie”.

Solo pochi giorni fa, esattamente il 12 gennaio scorso, l’Asp di Trapani, a seguito di un controllo, aveva riscontrato all’interno di una abitazione la contaminazione dell’acqua della zona con la rete di acque reflue.

Al fine di scongiurare pericoli e danni per la salute dei cittadini, il sindaco di Partanna Nicola Catania, con un’ordinanza, ha invitato i residenti della zona ad evitare fin da subito l’utilizzo dell’acqua per uso potabile ed alimentare,

Contestualmente è stata invitata l’EAS a predisporre immediatamente tutti gli interventi di propria competenza necessari per ripristinare la salubrità dell’acqua della rete in conformità dei parametri stabili dalla legge.

Nella nuova ordinanza emessa dal primo cittadino, oltre a rendere noto l‘imminente inizio dei lavori, si invita i cittadini a pazientare ancora qualche giorno, prima di poter riutilizzare l’acqua all’interno delle proprie abitazioni.

 

 

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE