PartannaLive.it


Goleada per gli Under 16 dell’Adelkam che sconfigge il ‘Città di Balestrate’ con un 7-1

Goleada per gli Under 16 dell’Adelkam che sconfigge il ‘Città di Balestrate’ con un 7-1
19 Marzo
12:03 2019

Arriva la seconda vittoria consecutiva nel girone di ritorno  per l’Adelkam di mister Massimiliano Marrone che supera agevolmente il Città di Balestrate per 7-1.

La partita a parte il risultato ha visto i ragazzi alcamesi abbastanza motivati e uniti per ottenere una vittoria convincente sia nel gioco che nella testa, per affrontare al meglio l’entusiasmante ultima parte di stagione.
Il tabellino vede la tripletta del bomber Baldo Murania che arriva a quota 14 gol, la doppietta di Salvatore Lupo e i gol di Clemenza e soprattutto di Antonino Mirabella che finalmente sigla il suo tanto inseguito primo centro stagionale.
Come consuetudine abbiamo raggiunto mister Massimiliano Marrone che ha dichiarato alla nostra redazione a fine partita :
 Sono indubbiamente soddisfatto del risultato positivo che i ragazzi sono riusciti ad ottenere.
Tutto magari poteva essere scontato in quanto era una sfida tra la prima e l’ultima con zero punti in classifica, però il rischio in queste gare è proprio sottovalutare l’avversario e giocare con una motivazione e concentrazione al di sotto del solito e vi assicuro che il Balestrate non è una compagine così indietro come recita la classifica.
Invece la mia squadra con serietà e giusta mentalità è riuscita a sbloccare subito il risultato con Murania e quindi ha indirizzato la partita nel verso giusto. Al di là dei 7 gol segnati che danno morale, fiducia, sorrisi e buon umore, ho visto una squadra che ha giocato bene a calcio anche su un terreno insidioso e sconnesso.
I ragazzi mi sono piaciuti, malgrado il campo pessimo hanno sempre tentato di giocare la palla, di non buttarla, di fare possesso e di attaccare con manovre organizzate e non improvvisate. I lanci in partita erano sempre logici e mai banali o a casaccio.
Tutte le vittorie sono importanti, i 3 punti vanno conquistati partita dopo partita contro qualsiasi avversario, perché nel calcio nulla è scontato e nulla accade per caso.
Ci confermiamo in vetta alla classifica sempre a braccetto col Terzo Tempo e con 1 punto di vantaggio sul Boeo Marsala.
È un campionato avvincente e la squadra lo sta disputando da protagonista e quindi non mollerà fino alla fine dell’ ultimo secondo dell’ultima giornata.”

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE