PartannaLive.it


Terza vittoria consecutiva per gli Under 16 dell’ Adelkam che mantengono la vetta della classifica.

Terza vittoria consecutiva per gli Under 16 dell’ Adelkam che mantengono la vetta della classifica.
25 Marzo
16:46 2019

La 18^ giornata del campionato Regionale Under 16 è stata caratterizzata dalla terza vittoria consecutiva dell’ Adelkam per 3-1 in casa del Valle Jato, con doppietta di Giulio Roccaforte e gol del partannese  Giuseppe Clemenza e dal successo del Terzo Tempo per 1-0 nel big match contro il Boeo Marsala.

Con questi risultati l’Adelkam e il Terzo Tempo rimangono in vetta a braccetto con 40 punti e il Boeo si stacca a 36.
Le ultime 4 giornate si prospettano entusiasmanti, con queste 2 squadre che stanno disputando un grandissimo campionato a suon di gol e belle prestazioni.
Come consuetudine abbiamo raggiunto mister Massimiliano Marrone che ha dichiarato alla nostra redazione a fine partita:
” Sono contento per la vittoria che ci porta a quota 40 punti in Campionato. Vincere aiuta a vincere e in questo momento della stagione e nella nostra posizione di primi in classifica è fondamentale riuscire a fare bottino pieno in ogni partita. Ho visto una squadra propositiva come al solito, che è riuscita a sbloccare subito il risultato con Roccaforte e sinceramente dopo il vantaggio sembrava in controllo della gara con la possibilità di incrementare il punteggio. Invece ancora una volta ci siamo distratti e abbiamo preso un contropiede in maniera del tutto evitabile che ha portato al loro calcio di rigore, trasformato dal Valle Jato che si rimetteva in partita alla fine del 1° tempo. Però, come copione di questa stagione, la squadra si è rimessa a macinare gioco e immediatamente si è riportata in vantaggio ancora con Roccaforte e poi ha chiuso la gara col bel gol di Clemenza.
Abbiamo portato a casa un successo importante per rimanere attaccati al 1° posto in coabitazione del Terzo Tempo che ha vinto la sfida col Boeo Marsala. Adesso ci aspettano 4 partite avvincenti che dobbiamo giocare come 4 finali. Partita dopo partita dobbiamo cercare i 3 punti, mostrando però più attenzione, concentrazione , determinazione in difesa e più lucidità e precisione in zona gol. Le partite si possono e devono vincere anche 1-0 senza prendere gol e non per forza se ne devono segnare 3 a partita per ottenere il successo. La squadra nelle ultime 15 gare ha perso solo una volta, con 12 vittorie e 2 pareggi e quindi sta bene, come d’altronde sono pure in forma i nostri avversari diretti del Terzo Tempo. Sarà un finale spettacolare e noi lo stiamo vivendo da protagonisti, quindi non molleremo fino alla fine e fino all’ultimo secondo dell’ultima partita “.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE