PartannaLive.it


Loredana Bertè. Sarà il Teatro di Partanna ad ospitare il concerto del 3 agosto

Loredana Bertè. Sarà il Teatro di Partanna ad ospitare il concerto del 3 agosto
30 luglio
21:01 2019
Condividi

Cambio di location per il tour della cantante Loredana Bertè.

Sarà il Teatro di Partanna (TP) e non più il Parco archeologico di Selinunte ad ospitare il concerto della poliedrica cantante italiana. La notizia è stata annunciata proprio in queste ore dagli organizzatori, che hanno però voluto rassicurare chi ha già effettuato l’acquisto del biglietto: «Le due locations sono attigue ed i biglietti già acquistati rimarranno validi per il Teatro di Partanna».

Sarà possibile inoltre acquistare i biglietti della tappa del tour del 3 agosto presso l’agenzia «Randazzo Viaggi» sia nella sede di Partanna che di Gibellina, oltre che rivolgendosi al proprio PR di fiducia.

Cambia la location quindi, ma non lo spettacolo. L’evento musicale, ideato dalla società “Notti d’Estate” e organizzato in collaborazione con “Insomnia Discopub”, “Nirvana”, ReCord Eventi” e Vanilla Discotheque; regalerà grandi emozioni, grazie alla grinta e alla bravura della Bertè.

Ritenuta sin dagli anni settanta una delle interpreti più note e poliedriche del panorama italiano, definita da tutti come la Regina del Rock, la Bertè continua ancora oggi a “sfornare” un successo dopo l’altro. Più di 7 milioni sono i dischi venduti in tutto il mondo, con hit che hanno fatto la storia della musica italiana, da “Sei bellissima” (1975), “Dedicato” (1978), “E la luna bussò”; fino ai tormentoni degli ultimi anni. Con il brano “Non ti dico no” nato in collaborazione con la band salentina Boomdabash ha ottenuto, la scorsa estate, il doppio disco di platino con le vendite. All’ultimo festival di Sanremo ha invece conquistato il 4^ posto con “Cosa ti aspetti da me”, confermandosi ai primi posti delle classifiche di musica. Da settimana “impazza” su tutte le radio  il singolo, prodotto da Takagi & Ketra e scritto da Calcutta e Tommaso Paradiso, dal titolo Tequila e San Miguel, e proprio in questi giorni è uscito il nuovo singolo “Senza Pensieri”, di Fabio Rovazzi che la vede protagonista insieme a J-Ax.

I cancelli si apriranno alle 18 mentre il concerto avrà inizio alle 21.30.

About Author

Valentina Mirto

Valentina Mirto

Amante della scrittura, abile disegnatrice, scrive per "Il Giornale di Sicilia". Si definisce una ragazza con la testa tra le nuvole ma con i piedi ben piantati per terra.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE