PartannaLive.it


SALEMI. Calcio Giovanile. Una nuova stagione piena di impegni e soddisfazioni per l’A.S.D Città di Salemi

SALEMI. Calcio Giovanile. Una nuova stagione piena di impegni e soddisfazioni per l’A.S.D Città di Salemi
04 Settembre
12:39 2019

SALEMI. CALCIO GIOVANILE. È ripartita ieri martedì 3 settembre la nuova stagione sportiva per l’A.S.D. Città di Salemi.

All’interno del Centro Sportivo Fontanabianca di Salemi sono riprese le attività di base per le categorie Pulcini, Piccoli Amici e Primi Calci per la felicità dei più piccoli ma anche del responsabile tecnico Baldo Benenati pronto per questa nuova entusiasmante stagione.

Nel frattempo si è già svolta la seconda riunione programmatica per l’inizio di stagione anche delle altre categorie, dagli Allievi passando per Giovanissimi Esordienti e i Pulcini. In occasione di tale incontro è stato inoltre formalizzato il nuovo rapporto di collaborazione con la palestra «STUDIO C15» del professore Pierre D’Alessandro, che si occuperà della formazione fisica e del potenziamento degli allievi oltre che delle fasi di recupero fisico per gli infortunati. Si registrano inoltre delle novità con l’ingresso di nuovi tecnici laureati in Scienze Motorie. È stato pure confermato come Main Sponsor il rapporto di collaborazione con un grande gruppo imprenditoriale che sarà ufficializzato a breve.

(Nella foto in basso Pierre D’Alessandro con Baldo Benenati)

Il responsabile tecnico Baldo Benenati dichiara: «Siamo pronti e ben motivati per una nuova stagione piena di novità ed idee per i nostri tesserati, sperando che, come ogni anno, lo sport sia un contesto sano per far crescere i nostri ragazzi».

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE