PartannaLive.it


SALEMI. Calcio Giovanile. Una nuova stagione piena di impegni e soddisfazioni per l’A.S.D Città di Salemi

SALEMI. Calcio Giovanile. Una nuova stagione piena di impegni e soddisfazioni per l’A.S.D Città di Salemi
04 settembre
12:39 2019
Condividi

SALEMI. CALCIO GIOVANILE. È ripartita ieri martedì 3 settembre la nuova stagione sportiva per l’A.S.D. Città di Salemi.

All’interno del Centro Sportivo Fontanabianca di Salemi sono riprese le attività di base per le categorie Pulcini, Piccoli Amici e Primi Calci per la felicità dei più piccoli ma anche del responsabile tecnico Baldo Benenati pronto per questa nuova entusiasmante stagione.

Nel frattempo si è già svolta la seconda riunione programmatica per l’inizio di stagione anche delle altre categorie, dagli Allievi passando per Giovanissimi Esordienti e i Pulcini. In occasione di tale incontro è stato inoltre formalizzato il nuovo rapporto di collaborazione con la palestra «STUDIO C15» del professore Pierre D’Alessandro, che si occuperà della formazione fisica e del potenziamento degli allievi oltre che delle fasi di recupero fisico per gli infortunati. Si registrano inoltre delle novità con l’ingresso di nuovi tecnici laureati in Scienze Motorie. È stato pure confermato come Main Sponsor il rapporto di collaborazione con un grande gruppo imprenditoriale che sarà ufficializzato a breve.

(Nella foto in basso Pierre D’Alessandro con Baldo Benenati)

Il responsabile tecnico Baldo Benenati dichiara: «Siamo pronti e ben motivati per una nuova stagione piena di novità ed idee per i nostri tesserati, sperando che, come ogni anno, lo sport sia un contesto sano per far crescere i nostri ragazzi».

About Author

Valentina Mirto

Valentina Mirto

Amante della scrittura, abile disegnatrice, scrive per "Il Giornale di Sicilia". Si definisce una ragazza con la testa tra le nuvole ma con i piedi ben piantati per terra.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE