PartannaLive.it


Belice Sport Partanna, i giovanissimi di mister Marrone primi in classifica

Belice Sport Partanna, i giovanissimi di mister Marrone primi in classifica
14 novembre
15:09 2017
Vittoria sofferta per i Giovanissimi provinciali della Belice Sport allenati da mister Massimiliano Marrone, che ieri nella terza giornata di campionato hanno battuto in casa per 2-1 l’Accademia Belice Salemi di mister Tony Artale.
La squadra partannese malgrado le molteplici occasioni da gol, ha sudato più del dovuto contro un avversario che ha messo in campo grinta e determinazione su di un terreno di gioco  pesante e insidioso. Le assenze di Ammirata per squalifica, di Murania per influenza e l’infortunio di Guzzo nel primo tempo, hanno sicuramente tolto qualità alla squadra di mister Marrone che però è riuscita lo stesso a tentare di insaccare la rete. Tentativi che sono stati sventati egregiamente da un portiere ospite in giornata positiva che ha pure neutralizzato un rigore a Trubiano che avrebbe chiuso la partita ed evitato un finale in sofferenza a causa dell’espulsione molto dubbia di Sanfilippo che ha lasciato la squadra in 10 negli ultimi 25 minuti.
 I 2 gol per la Belice Sport sono stati realizzati da Baldo Rizzo Chavez autore di una doppietta e di ben 6 gol nelle ultime 3 gare. La squadra raccoglie così 3 importanti punti e si porta momentaneamente in testa alla classifica con 7 punti in 3 gare. Una vittoria agognata che grazie alla verve calcistica della squadra, che nonostante nella formazione iniziale avesse solo 3 ragazzi del 2003 con la maggioranza di 2004 e pure 2005, è stata raggiunta!

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE