PartannaLive.it


Partanna: l’ex vicesindaco Nicola Catania interviene sulla vicenda parco giochi

Partanna: l’ex vicesindaco Nicola Catania interviene sulla vicenda parco giochi
20 ottobre
14:39 2012

Sull’ormai nota vicenda del parco giochi di Piazza Umberto I e la raccolta fondi da parte di un gruppo di cittadini, interviene anche l’ex vicesindaco Nicola Catania, che con un commento rilasciato sul blog “Partanna Città Viva” dichiara: “Non posso che complimentarmi con gli autori di questa lodevole iniziativa, di quei cittadini che non stanno solo a guardare. Ma nel contempo vorrei fare qualche appunto ed esternare un pò di rammarico in merito a tardive rassicurazioni pervenute da qualche componente della Giunta.
Non voglio in alcun modo creare sterili polemiche o contrapposizioni inutili ma, solo per onestà intellettuale, voglio ricordare che già nella fase di assestamento di bilancio 2010 (novembre 2010), alcuni Consiglieri Comunali concordavano in un apposito emendamento mirato proprio al ripristino di quel Parco Giochi oltre a quello vicino Villa Rita Atria, destinando in bilancio la somma di 25.000 euro.
Fermo restando la cautela della spesa con riferimento al patto di stabilità per la parte relativa agli investimenti, con una analisi più attenta e puntuale dei residui di bilancio si poteva agire già da un po!!
Ma come si dice in questi casi “non è mai troppo tardi”!!!!!

Nicola Catania

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE