PartannaLive.it


Piazza Umberto I: via libera del Comune alla lodevole iniziativa dei cittadini partannesi

Piazza Umberto I: via libera del Comune alla lodevole iniziativa dei cittadini partannesi
23 ottobre
11:04 2012

Il parco giochi di Piazza Umberto I presto verrà ripristinato e portato a nuovo grazie alla lodevole iniziativa dei cittadini partannesi: questo è quanto dichiarato dal Sindaco Giovanni Cuttone nel consiglio comunale tenutosi ieri sera. Nell’ultima seduta consiliare infatti il consigliere Libero Leone, portando in aula le istanze dei cittadini diretti interessati alla questione parco giochi, attraverso un’interrogazione ben precisa ha chiesto lumi all’amministrazione comunale su come intende procedere, sottolineando come ormai non si possa perdere più tempo negli interventi di manutenzione del parco giochi anche per subentrate ragioni di sicurezza.
Il Sindaco Cuttone, rispondendo all’interrogazione ha dichiarato: “Piazza Umberto I è il salotto della città e il parco giochi deve ritornare ad essere funzionante il prima possibile. Il Comune non ha mai fatto ostruzionismo in merito alla vicenda e dunque a breve il nostro ente potrebbe autorizzare la lodevole iniziativa dei cittadini partannesi, i quali sono disposti a ripristinare il parco giochi con la raccolta fondi da loro avviata“.

La petizione e la raccolta firme è partita all’interno dell’ormai noto gruppo partannese “Partanna quantu ti vogghiu beni e quantu ti trattu mali” del social network Facebook.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE