PartannaLive.it


Partanna: da domani via ad Architettando 2.0

Partanna: da domani via ad Architettando 2.0
08 novembre
16:29 2012

Dopo le tappe di Trapani, Marsala, Favignana ed Erice, arriva a Partanna, riaprendo domani al pubblico Architettando 2.0, la mostra itinerante dei progetti dei giovani architetti della Provincia di Trapani under 45.

L’evento, realizzato grazie al contributo dell’Associazione Culturale Attivamente e con il Patrocinio del Comune di Partanna, ha lo scopo precipuo di sensibilizzare l’opinione pubblica all’architettura, al suo valore sociale e culturale.
La mostra, con ingresso gratuito, sarà installata all’interno di Palazzo “Pisciotta-Calandra” in corso Vittorio Emanuele a Partanna, un pregevole palazzo signorile del XVIII sec., tra i più interessanti edifici storici della città belicina.

Sarà possibile visitare la mostra a partire da domani giorno 9 e fino a giorno 16 Novembre dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 14.00 e nei giorni di lunedì e mercoledì anche il pomeriggio dalle 15.30 alle 18.30.
Inoltre, data la concomitanza con la Festa d’Autunno che si terrà l’11 Novenbre, giorno di San Martino, la mostra sarà visitabile per l’intera giornata dalle 9.30 alle 22.00.
Durante l’intera giornata i giovani architetti presenti andranno in giro per la città, incontrando i cittadini per discutere di quanto di interessante si potrebbe fare per migliorare e valorizzare la qualità degli spazi comuni

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE