PartannaLive.it


Partanna: imprenditore oleario vittima di incendio doloso

Partanna: imprenditore oleario vittima di incendio doloso
11 novembre
16:09 2012

Un incendio doloso ha danneggiato, nella notte tra venerdi e sabato, l’abitazione di Tommaso Asaro, noto imprenditore del settore oleario di Partanna. Era appena trascorsa la mezzanotte quando ignoti hanno appiccato le fiamme all’abitazione dell’imprenditore, che in quel momento si trovava assieme ai suoi familiari all’interno dei locali dell’oleificio, adiacenti all’appartamento.

E’ stato il proprietario ad accorgersi del rogo e ad allertare i vigili del fuoco della Compagnia di Castelevetrano, che prontamente intervenuti sul posto, sono riusciti in circa mezz’ora a domare le fiamme e salvare parte della struttura esterna dell’abitazione, anche se la casa al suo interno ha subito parecchi danni.
Sul posto sono intervenuti i militari dell’arma della stazione di Partanna, che dopo aver effettuato i primi rilievi di rito, hanno ascoltato anche alcuni clienti dell’oleificio, ma pare che non siano emersi dati concreti e utili per le indagini che sono tutt’ora in corso e procedono con il massimo riserbo e senza sosta.

La famiglia Asaro è tra le più note e conosciute in città, e la propria attività è apprezzata non soltanto in Italia, ma anche all’estero.
Parole di sostegno e solidarietà sono arrivate da tanti amici e cittadini.

 

(Fonte: Gds)

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE