PartannaLive.it


Partanna-parlamentarie PD: Safina il più votato, segue Papania

Partanna-parlamentarie PD: Safina il più votato, segue Papania
31 dicembre
10:42 2012

Si sono svolte nelle giornate di Sabato e Domenica le parlamentarie del PD, per scegliere i candidati alla Camera e al Senato in vista delle elezioni nazionali del prossimo 2013.

Questi i dati pervenuti dalla sezione di partanna sita in “Corso Vittorio Emanuele”:
Votanti: 158; Safina 79,  Papania 39, Orru 73, Zerilli 13, Angileri 37, Rallo 15, Romano 23, Toscano 3, Militello 6, Schede Bianche 2.

Il vecesegretario comunale del PD Michele Gullo, si è detto complessivamente soddisfatto per come si sono svolte le primarie, e anche per l’affluenza, “nonostante siamo in un periodo particolare, nel pieno delle festività natilizie. Sono contento” ha continuato Gullo, “anche per il risultato ottenuto nella nostra città da Dario Safina, attuale Presidente Provinciale del PD, che a Partanna ha ottenuto il maggior numero di preferenze”.

Analizzando il  risultato nell’intera provincia trapanese, come da previsioni Papania è risultato il più votato con più di 6.000 voti, vincendo soprattutto nei grandi centri, come Alcamo, Mazara del Vallo. Si piazza alle spalle di Papania, e dunque con ottime chance di diventare parlamentare, Pamela Orru, che ottiene 2.400 preferenze. Terzo si piazza il presidente provinciale Dario Safina, con circa 1.700 voti.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE