PartannaLive.it


Partanna: protocollo d’intesa a tutela delle Imprese Artigiane

Partanna: protocollo d’intesa a tutela delle Imprese Artigiane
10 dicembre
09:53 2012

Approvato dalla “Giunta Municipale” un importante Protocollo d’Intesa tra il Comune di Partanna e l’U.P.I.A. (Unione Provinciale Imprese Artigiane)- Casartigiani- di Trapani.
Il suddetto protocollo, mira ad una proficua collaborazione tra le parti, nell’ottica di contrastare il fenomeno dilagante dell’abusivismo e della concorrenza sleale nel settore dell’estetica e dell’acconciatura , fenomeno che ha assunto dimensioni molto preoccupanti e che rischia di espellere dal mercato le imprese del settore.
Lo scopo precipuo, è quello di avviare determinate linee di azione, tramite la collaborazione e l’ interscambio di informazioni tra l’ Assessorato alle attività produttive, la Polizia Municipale del Comune di Partanna e l’Associazione U.P.I.A.- Casartigiani, nell’ottica comune di contrastare anche nella nostra città il fenomeno dell’abusivismo e della concorrenza sleale nel settore dell’estetica e dell’acconciatura che ha assunto dimensioni preoccupanti con danni evidenti per la categoria, al fine di ripristinare e garantire un adeguato livello di trasparenza e legalità nel nostro tessuto sociale e produttivo.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE