PartannaLive.it


Partanna: dalla provincia 8.000 euro per la palestra di Via A.Gramsci

Partanna: dalla provincia 8.000 euro per la palestra di Via A.Gramsci
17 gennaio
09:59 2013

Il  Commissario Straordinario della Provincia Regionale di Trapani Dott.ssa Luciana Giammanco, ha autorizzato con delibera n°89  del 21/12/12, il prelievo della somma di 8.000 euro  dal fondo di riserva, necessaria per avviare i lavori di manutenzione straordinaria della palestra dell”Istituto Tecnico Commerciale di via A. Gramsci, al fine di rendere nuovamente fruibile la struttura per l’attività curriculare della scuola stessa ed eventualmente per quella delle società sportive che ne dovessero richiedere l’utilizzo. Gli interventi maggiori dovrebbero riguardare la pavimentazione della struttura, a tal proposito il responsabile del Servizio Edilizia Scolastica Arch. Antonino Gandolfo, ha trasmesso la perizia relativa ai lavori da effettuare, che comporteranno di certo il rifacimento o la completa sostituzione del parquet.
Molto soddisfatto si è detto il Consigliere Provinciale del territorio Santo Corrente,  Presidente della Commissione Sport Turismo e Spettacolo, di cui ne sono componenti anche i Consiglieri Daidone, Bonanno, Burzotta, Passalacqua. La Commissione, nel sopralluogo effettuato lo scorso mese di novembre presso la struttura, aveva dichiarato lo stato di inagibilità della stessa, avendo riscontrato la presenza di carenze strutturali e funzionali.
Spero quanto prima vengano avviati i lavori di manutenzione per rendere nuovamente fruibile la struttura e garantire agli studenti il corretto svolgimento delle attività curriculari”, ha dichiarato Corrente.

In seguito ad un altro sopralluogo effettuato sempre dalla Commissione Sport, Turismo e Spettacolo, verranno inoltre avviati dei lavori di manutenzione presso l’impianto polivalente di Petrosino, per il ripristino del quadro elettrico a seguito di un furto di cavi.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE