PartannaLive.it


Volley-Serie C: per la Libertas Partanna l’ostacolo Olimpia Volley

Volley-Serie C: per la Libertas Partanna l’ostacolo Olimpia Volley
19 gennaio
12:52 2013

PartannaLive

Impegno in trasferta per la Polisportiva Libertas Partanna, che questo pomeriggio, con inizio dell’incontro fissato per le ore 17,00, sarà ospite dell’Olimpia Volley Palermo, squadra che naviga nella zona  centrale della classifica, ma ostica e battagliera tra le mura amiche, capace di impensierire diverse compagini avversarie. Il team partannese, dovrà mostrare concentrazione e spirito di gruppo nel match odierno,per confermare i notevoli progressi sul piano del gioco palesati nelle ultime partite, cercando di ripetere la convincente prova della settimana scorsa che ha fruttato una bella e importante vittoria nei confronti del temibile Sciacca.

Il gruppo si è allenato molto bene in settimana, e ha recuperato una pedina fondamentale qual è il centrale Tusa, rientrato dall’infortunio dopo diverse settimane di stop. Il duo Atria-Ragona, ha preparato nel migliore dei modi la gara, osservando attentamente le condizioni fisiche e mentali dei propri ragazzi. Dunque, il sestetto titolare che questo pomeriggio cercherà di espugnare il parquet nemico sarà composto da Costanzo in regia, Campo opposto, Tusa e Cappadonna centrali, Nastasi e Caracci all’ala, libero Sutera. Pronti a subentrare dalla panchina Binaggia, Tigri e il solito tuttofare Marchese.

L’imperativo è vincere, per ottenere punti preziosi e consolidare la posizione nella griglia play-off, per scacciare le ultime prestazioni opache in trasferta, per dimostrare alle avversarie di essere una delle principali squadre da battere da qui alla fine del campionato

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE