PartannaLive.it


Partanna-Fiera del Bestiame: Pellecchia avvia un’inchiesta interna sull’ANPANA locale

Partanna-Fiera del Bestiame: Pellecchia avvia un’inchiesta interna sull’ANPANA locale
05 luglio
15:41 2013

Fiera del bestiameDopo il sopralluogo presso la Fiera del Bestiame di Partanna dello scorso 23 giugno, il coordinatore nazionale degli Animalisti Italiani Enrico Rizzi, come aveva anticipato, ha segnalato l’attività dell’Anpana di Partanna sul caso dei maltrattamenti della fiera del bestiame, alla sede nazionale della loro associazione. Nello specifico, Rizzi ha inviato due relazioni dettagliate a Roma in cui si mette in risalto l’inerzia e il comportamento discutibile di chi dovrebbe avere a cuore la tutela degli animali.

La locale sezione dell’ANPANA, giorno 28 giugno aveva replicato mediante un comunicato stampa alla lettera di Enrico Rizzi, chiarendo il proprio ruolo e posizione sulla vicenda.

Da Roma, il presidente dell’Anpana nazionale Francesco Pellecchia, dopo aver ricevuto le relazioni di Rizzi, ha voluto approfondire e vedere chiaro sulla vicenda, facendo sapere che è stata avviata un’inchiesta interna in merito al comportamento dell’ANPANA locale. Al momento, si attendono ulteriori chiarimenti da parte della commissione incaricata.

 

(Fonte notizia: www.500firme.it)

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE