PartannaLive.it


Avis di Partanna: donatore esemplare stabilisce record di 70 donazioni

Avis di Partanna: donatore esemplare stabilisce record di 70 donazioni
16 settembre
16:23 2013
nella foto: Vito Zarzana

nella foto: Vito Zarzana

Domenica 15 settembre presso l’Avis di Partanna, il donatore Vito Zarzana ha stabilito un grandioso primato raggiungendo la quota di ben 70 donazioni di sangue. E’ un record mai stabilito da nessun socio nella storia dell’Avis partannese.

Zarzana ha festeggiato questo singolare traguardo insieme ai soci donatori e ai rappresentanti del direttivo guidato dal presidente Ninni Battaglia.

La “carriera” di donatore per Vito è iniziata molto presto e lui, come del resto gli altri donatori, è stato da sempre un “eroe silenzioso”, compiendo ogni volta un gesto che non conosce confine; anonimo, volontario, prezioso, perché in tutto ciò si racchiude tutto il significato della parola amore. Amore per la vita, una vita che può essere salvata, grazie alla generosità di davvero tante persone che sempre di più si avvicinano all’Avis.

Diventare donatori, oltre a permettere di salvare vite umane, assicura di monitorare la propria salute attraverso delle analisi che gratuitamente e comodamente arrivano a casa propria. Donare sangue è un regalo per la vita.

 

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE