PartannaLive.it


Partanna: avviso trasporto pubblico per studenti pendolari

Partanna: avviso trasporto pubblico per studenti pendolari
07 ottobre
14:37 2013

Partanna. C’è tempo fino al 30 Novembre per gli studenti pendolari delle scuole medie superiori che intendono usufruire del trasporto pubblico per l’anno scolastico 2013/14, per presentare istanza presso l’ufficio comunale preposto.

La domanda deve essere corredata dal visto scolastico attestante l’avvenuta iscrizione o la relativa frequenza, ed in mancanza della suddetta, della dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà a nome di uno dei genitori, certificante l’iscrizione o la frequenza dell’alunno.
Alla domanda deve essere allegata, solo per gli alunni frequentanti il III-IV e V anno, l’attestazione ISEE, al fine dell’accertamento del reddito familiare.
Gli studenti devono rivolgersi all’AST, tramite il bar Bacile di via Vittorio Emanuele n°232 di Partanna, per ottenere gli abbonamenti; quest’ultimi dovranno poi essere consegnati all’Ufficio “Servizi Sociali” che attiverà il meccanismo dei relativi rimborsi.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE