Partanna: avviso trasporto pubblico per studenti pendolari
Partanna. C’è tempo fino al 30 Novembre per gli studenti pendolari delle scuole medie superiori che intendono usufruire del trasporto pubblico per l’anno scolastico 2013/14, per presentare istanza presso l’ufficio comunale preposto.
La domanda deve essere corredata dal visto scolastico attestante l’avvenuta iscrizione o la relativa frequenza, ed in mancanza della suddetta, della dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà a nome di uno dei genitori, certificante l’iscrizione o la frequenza dell’alunno.
Alla domanda deve essere allegata, solo per gli alunni frequentanti il III-IV e V anno, l’attestazione ISEE, al fine dell’accertamento del reddito familiare.
Gli studenti devono rivolgersi all’AST, tramite il bar Bacile di via Vittorio Emanuele n°232 di Partanna, per ottenere gli abbonamenti; quest’ultimi dovranno poi essere consegnati all’Ufficio “Servizi Sociali” che attiverà il meccanismo dei relativi rimborsi.